FAQ

FAQ

Hai bisogno di aiuto?


Non preoccuparti, ci siamo qui noi.
Per qualsiasi problema puoi fare così:

1) Puoi telefonarci al 346.66.77.899

2) Scrivere una Email a: ordini@alinemode.it

3) Leggere nelle FAQ qui sotto

Quali metodi di pagamento accettate?


Accettiamo PayPal e le principali carte di credito come Mastercard, Visa, American Expres e Maestro.

Il pagamento avviene SEMPRE in modalità sicura attraverso cifratura SSL a 128 bit che consente un acquisto in TOTALE SICUREZZA a rischio 0.

Posso sostituire il prodotto se non mi piace?

Certamente! Se avessi un problema con il prodotto, non ti piacesse o semplicemente avessi cambiato idea hai ben 14 GIORNI (dalla data della ricezione del prodotto – a cui fa fede la data del vettore) per comunicarcelo via E-mail e spedire il prodotto nuovamente a noi. [Approfondisci]

Una volta ricevuto il materiale, controllato che sia integro così com’è stato spedito, provvederemo ad accreditare la spesa o, se il cliente è d’accordo, inviarli un buono per un altro acquisto.

Quali sono i tempi di consegna?

Generalmente i tempi di consegna si aggirano intorno ai 3/5 giorni lavorativi.

Utilizziamo i principali canali di distribuzione italiana. Le spedizioni possono avvenire per tutte le città italiane, isole comprese.

Dove nascono i nostri prodotti?

I nostri prodotti nascono dalle sapienti mani di artigiani mondani, da tutti i paesi del mondo, che creano prodotti uno diverso dall’altro nei materiali naturali che il territorio offre. Non esiste una copia uguale all’altra, e questo, rende UNICO il nostro prodotto.